<

Uomo - Donna  ≡  Donna - Uomo

Indipendentemente da come viviamo insieme noi esseri umani, l'amore è fondamentale. E nonostante ciò ci rendiamo conto che ovunque ci sono conflitti simili tra uomo e donna. E' un'era del cambiamento, del mettersi in marcia verso, sì, verso dove realmente? Dietro alle battaglie percepiamo da un lato la crescente consapevolezza delle ferite arcaiche e dall'altro lato una nuova, autentica accettazione della propria femminilità e mascolinità. E' la via della guarigione.

Ogni persona è per metà donna e per metà uomo. Ci vuole solo poco affinché veniamo al mondo esteriormente come donna o uomo. Siamo due e ciononostante uno. Per questo per noi non ha alcun senso porre al posto di un patriarcato un matriarcato, entrambi hanno dimostrato che non ci portano da nessuna parte.

Guarigione e pace 

Ci sta molto più a cuore che la donna e l'uomo ritrovino la loro forza autentica - insieme. Che possiamo diventare qualcosa di più insieme invece che qualcosa di meno l'uno contro l'altro. Che ci onoriamo, ci incoraggiamo, ci completiamo e che cresciamo insieme con amore. E' la nostra chiave divina verso la guarigione e la pace. Ce l'abbiamo tra le mani.

Naturalmente dipende da ogni persona vivere ciò che essa porta in sé. Però a questo punto della presa di consapevolezza di sé ci riteniamo noi iniziatori e vogliamo condividerlo con rispetto. Questo è parte del nostro progetto.

Gioia, consapevolezza e passione per la vita, questo è ciò che desideriamo per tutti noi.



>